Le migliori offerte di gas ed energia elettrica

NOTA INFORMATIVA PER LA PRESENTAZIONE DEL RECLAMO


Il Cliente potrà inviare a MCM Energy il reclamo scritto ai seguenti recapiti: MCM Energy via Mario Nuccio, 132/A, 91025 Marsala (TP), oppure a mezzo e-mail a: info@mcmenergy.it.

Ai sensi di quanto definito nell’Allegato A alla delibera ARERA 413/2016/R/com “Nuovo testo integrato della regolazione della qualità commerciale dei servizi di vendita e modifiche alla regolazione della qualità commerciale del servizio di distribuzione dell’energia elettrica e del gas naturale, al codice di condotta commerciale e alla bolletta 2.0” e s.m.i., è fatta salva la possibilità per il cliente finale di inviare al venditore il reclamo scritto senza utilizzare i moduli in download purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione del cliente finale che sporge reclamo e l’invio della risposta motivata scritta:

  • nome e cognome/ragione sociale
  • indirizzo di fornitura
  • indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
  • servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas o entrambi)
  • il codice alfanumerico identificativo del punto di riconsegna del gas naturale (PDR) e dell’energia elettrica (POD), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente una breve descrizione dei fatti contestati.